Secret in Their Eyes: trailer del remake con Kidman e Roberts

La STX Entertainment ha rilasciato il trailer del film Secret in Their Eyes, remake amercano della pellicola argentina uscita nel 2009,  Il Segreto nei suoi occhi. Scritto e diretto da Billy Ray il film annovera nel cast grando attori quali Chiwetel Ejiofor, Nicole Kidman e Julia Roberts. Prodotto dal premio Oscar Mark Johnson (Rain Man, Breaking Bad), uscirà il 23 ottobre e si presenta come un’opera intensa e inquietante, che aleggia sulle note del thriller.

Secret in Their Eyes parla di un affiatato team di investigatori dell’FBI – Ray (Chiwetel Ejiofor) e Jess (Julia Roberts), insieme al loro supervisore del Distretto Attorney Claire (Nicole Kidman) – che si trovano letteralmente spiazzati quando scoprono che la figlia adolescente di Jess è stata brutalmente e inspiegabilmente assassinata.
Tredici anni più tardi, dopo l’ossessiva e quotidiana ricerca da parte di Jess dell’assassino della figlia, Ray finalmente scopre di essere in vantaggio rispetto al killer e di aver occasione di risolvere il caso una volta per tutte, incastrando il feroce assassino e liberando al squadra da questo arduo quanto angosciante lavoro. Nessuno è preparato, comunque, a sapere lo scioccante e indicibile segreto, che rivelerà a tutti quanto possa essere distruttiva la voglia di vendetta che si instaura nell’animo umano in determinate occasioni.
Nella pellicola passato e presente si incrociano per ingarbugliare ancor di più un mistero già di suo stratificato, in cui si esplorano adagio tutti i confini oscuri della vendetta e della giustizia. La doamnda che si pone e che ci fa porre in fondo è la seguente: fino a che punto siamo disposti ad arrivare pur di esorcizzare il male che abbiamo subito?

Ecco il trailer del film:

Il film originale,  Il Segreto nei suoi occhi, è uscito nel 2009,  diretto da Juan José Campanella, vincitore dell’Oscar come miglior film straniero nel 2010, aveva nel cast Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo Francella, José Luis Gioia, Carla Quevedo.

E voi cosa ne pensate di questo remake? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Fonte: Comingsoon.net