Sebastian Stan svela che il braccio prostetico in Civil War era stretto!

Ecco cosa ha raccontato l'attore nell'intervista rilasciata a Men's Health.

L’attore Sebastian Stan spiega la storia relativa al suo braccio prostetico nei panni del Soldato d’Inverno

Sebastian Stan ha recentemente ottenuto il suo primo ruolo da protagonista a Hollywood in The Last Full Measure ma ha descritto, in una recente intervista, il viaggio del suo braccio prostetico all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Ovviamente sono stati fatti dei miglioramenti da quando l’abbiamo visto indossare la sua potente arma bionica in Captain America: The Winter Soldier, quando, come spiega lo stesso attore, il suo braccio vero era inguainato in un tubo di metallo che aveva bisogno di lubrificante per permettere l’ingresso dell’arto. Nel tempo poi, il “braccio” è stato modificato e reso maggiormente mobile, ma c0è stato un momento – quando da The Winter Soldier i passa a Captain America: Civil War – in cui Stan aveva talmente pompato il suo fisico da risultare troppo “grosso” per il braccio che avevano creato per lui. Ecco cosa ha detto parlando con Men’s Health, del cui nuovo numero è protagonista:

In ogni film avevo un braccio nuovo e migliorato. All’inizio mi sembrava di avere addosso un grosso martello attaccato al braccio, ma era incredibile nel film, e in realtà ha formato molto del mio linguaggio del corpo nella pellicola. Mi sentivo davvero molto insicuro quando mi trovavo vicino a questi enormi fo**uti ragazzi, quindi ho iniziato a sollevare pesi davvero grossi e ho mangiato molto. Ricordo di essermi presentato sul set ed ero effettivamente un po’ più grande di quanto non fossi in The Winter Soldier. Il braccio era un po’ stretto e sentivo che avevo problemi di circolazione. Di conseguenza, le braccia successive sono state fatte in modo da essere più flessibili e adesso non ho più bisogno di lubrificante per mettere in costume. Adesso infatti c’è una manica all’interno del braccio e questo modello sarà utilizzato per la serie tv che interpreterà con Antony Mackie, The Falcon And The Winter Soldier, che vedremo su Disney+.

I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If …? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Le serie Marvel Studios Disney + senza date di rilascio includono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk .

Tags: Marvel