Sebastian Stan e quel mancato invito a Anthony Mackie: ecco come il collega ha intenzione di vendicarsi!

Un no riesce a scatenare molte reazioni più interessanti di un sì: ecco cosa ha combinato Anthony Mackie

Esistono delle linee sottili che dividono i colleghi dagli amici, che spesso vengono dimenticate o, al contrario, esasperate. Lo si nota dall’evento scatenante una reazione particolare di Anthony Mackie, che non è stato invitato da Sebastian Stan ad un party importante: ecco cosa è successo.

Il mancato invito di Sebastian Stan ad Anthony Mackie al party di Bucky Barnes

Anthony Mackie Sebastian Stan Cinematographe.it

Salta ultimamente agli occhi di tutti la serie TV con protagonisti Occhio di falco e Il soldato d’inverno, interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan. Il personaggio di Bucky Barnes, alias Il soldato d’inverno, ha compiuto la bellezza di 106 anni e Sebastian Stan ha deciso di organizzare un party per questo evento, peccato che abbia deciso di “dimenticare” di chiamare Mackie, collega e co-star della serie.

Insomma, in questa festa, tenutasi a Praga, c’erano praticamente tutti tranne il partner del personaggio e dell’attore stesso. In un’intervista doppia, è stato chiesto a Stan riguardo questo evento e, sarcasticamente, è intervenuto il collega che ha detto ridendo: “L’elegantissimo Sebastian Stan ha ben deciso di non invitare Anthony Mackie“. Tra una risata ed un’altra, Stan ha risposto dicendo che era una festa incentrata in un tour totalmente dedicato al personaggio e che per questo non era richiesta la presenza dell’altro. Sta di fatto che la simpatica diatriba si conclude con Mackie che afferma di star per mettere su una festa per il suo personaggio e che, ovviamente, Stan non è invitato.

Questo duo ha regalato una certa sintonia sempre e comunque, sia dietro che davanti allo schermo. Anche per questa ragione, vediamo che sul set della serie la loro armonia è palpabile e ciò rende la narrazione e i loro personaggi sempre più apprezzati e seguiti dal pubblico, che si è subito appassionata alle vicende che si ritrovano all’interno della mini serie TV. La prima puntata è andata online in streaming nel 2021, con un budget di registrazione dietro di 150 milioni di dollari.

Leggi anche Armie Hammer inneggia alla libertà e si mostra protettivo verso i figli, nell’ultima foto spensierata postata su Instagram