Sea of ​​Trees – primo trailer giapponese del film di Gus Van Sant

È stato da poco rivelato un trailer giapponese del nuovo film di Gus Van Sant del Sea of ​​Trees, offrendo la prima preview estesa del film con Matthew McConaughey protagonista dopo il rilascio di una breve clip all’inizio dello scorso anno.
A seguito di una lunga introduzione (in giapponese) dal membro del cast Ken Watanabe, il trailer pone il premio Oscar McConaughey davanti e al centro, come Arthur Brennan, un uomo americano che si reca in Giappone per uccidersi nella Foresta Aokigahara, uno dei luighi dei suicidi più famoso al mondo . Mentre era lì, Arthur incontra Takumi Nakamura, un giapponese intento anche sulla fine della propria vita, ma la coppia sembra connettersi attraverso, rimembrando i loro eventi di vita passata e parlando entrambi di come si sia arrivati a questo momento così cupo.

Gus Van Sant presenta Sea of Trees – il film con il premio Oscar Matthew McConaughey:

“Le cose non sono quello che sembrano qui”, dice Watanabe, con l’ambiente boschivo triste che lo circonda. “Questo posto è quello che si chiama il purgatorio.”

Il trailer introduce anche Naomi Watts nel ruolo della moglie di Arthur, Joan. Lei culla la testa di Arthur sul petto mentre si trova in cima a un letto d’ospedale, verso la fine della clip, la fronte è avvolta dalle bende. “C’è sempre quel momento,” dice Arthur minacciosamente. “Il grande, momento in cui cambia la vita che ci bussa sul pavimento e ci ricorda ciò che conta davvero.”

Nonostante un ricevimento freddo al Festival di Cannes del 2015, Sea of ​​Trees è stato acquisito per la distribuzione negli Stati Uniti dalla Lionsgate e da Roadside Attractions, anche se una data di uscita degli Stati Uniti deve ancora essere annunciata in via ufficiale.