Se mi vuoi bene: ecco due nuove clip del film di Fausto Brizzi

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 17 ottobre.

Il film metterà al centro il personaggio interpretato da Claudio Bisio. La pellicola segna il ritorno alla regia di Fausto Brizzi.  Ecco i due video

Arriverà domani 17 ottobre nelle sale cinematografiche Se mi vuoi bene, nuova pellicola di Fausto Brizzi.  Per l’occasione sono state diffuse due nuove clip. La prima ha come protagonisti il personaggio di Claudio Bisio e quello di Sergio  Rubini. Mentre nella seconda viene messa al centro la “Rage Room”, la stanza dove sfogare la rabbia.

Se mi vuoi bene: trailer e poster del film di Fausto Brizzi con Claudio Bisio

Nel cast sono presenti Claudio Bisio, Sergio Rubini, Dino Abbrescia, Luca Carboni, Lorena Cacciatore, Valeria Fabrizi, Flavio Insinna, Susy Laude, Laura Magni, Maria Amelia Monti, Lucia Ocone, Cochi Ponzoni, Memo, Remigi, Elena Santarelli e Gian Marco Tognazzi.

Se mi vuoi bene: Fausto Brizzi ritorna con una commedia sentimentale

Questa è la sinossi:

Diego (Claudio Bisio) è un avvocato di successo, un depresso cronico. Un giorno incontra Massimiliano (Sergio Rubini), proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere che non vende nulla se non appunto conversazioni. Ed è proprio chiacchierando con lui che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari.  Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro. Ma non tutto è perduto…

Ecco la prima clip.

Ed ecco la clip con protagonista la Rage Room.