Scrooge: A Christmas Carol – Olivia Colman nel cast vocale del film d’animazione Netflix

Scrooge: A Christmas Carol è un nuovo adattamento cinematografico del celebre racconto di Charles Dickens.

Olivia Colman è entrata ufficialmente nel cast vocale di Scrooge: A Christmas Carol: ecco il personaggio che doppierà!

Il cast di voci di Scrooge: A Christman Carol si allarga sempre di più. Come riporta Variety, l’attrice Premio Oscar Olivia Colman presterà la sua voce al fantasma del Natale passato nel nuovo adattamento cinematografico animato – stavolta targato Netflix – del celebre racconto di Charles Dickens. L’attrice britannica non è la sola new entry nel cast del film: anche Jessie Buckley e Luke Evans hanno trovato l’accordo con la produzione per doppiare rispettivamente Isabel Fezziwiq e Scrooge.

Scrooge: A Christmas Carol; cinematographe.it

Diretto da Stephen Donnelly, Scrooge: A Christmas Carol vede il vecchio, ricco e avaro Scrooge affrontare il suo passato e aprire gli occhi sul presente durante la vigilia di Natale, così da poter costruire un futuro migliore per chi ha bisogno di aiuto. Nel cast vocale ci saranno anche Johnny Flynn (Bob Cratchit), Trevor Dion Nicholas (il fantasma del regalo di Natale), James Cosmo (Mr. Fezziwig) e Jonathan Pryce (Jacob Marley). Il film presenterà brani firmati dal musicista Premio Oscar Leslie Bricusse. Le canzoni sono state arrangiate e prodotte da Jeremy Holland-Smith, che ha anche firmato la colonna sonora originale.

Il regista Stephen Donnelly ha dichiarato: “È stato affascinante adattare una storia così amata come A Christman Carol. Coloro che conoscono il racconto, ritroveranno tutti gli elementi della storia, seppur in una nuova versione. Posso assicurare che l’essenza autentica di Dickens è stata mantenuta. Non vedo l’ora di condividere questo nuovo adattamento di A Christmas Carol con tutto il mondo e spero con tutto il cuore che al pubblico piaccia“.

Tags: Netflix