Scream VI: il cast riunito dopo l’uscita di Melissa Barrera e Jenna Ortega

Il cast di Scream si è recentemente riunito in occasione di un evento mondano, dopo le perdite subite negli ultimi mesi.

Il cast di Scream VI, composto da Melissa Barrera, Jenna Ortega, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, Liana Liberato, Tony Revolori e il veterano Skeet Ulrich, si è riunito recentemente per un evento di gala. La notizia arriva dopo la controversia legata al licenziamento di Melissa Barrera dal cast del film, a seguito di alcuni post sui social media riguardanti la guerra in corso tra Israele e Hamas.

Leggi anche Scream, Melissa Barrera sul suo licenziamento: “Continuerò a parlare per coloro che ne hanno più bisogno”

Scream VI: il cast rimane unito nonostante qualche perdita

Scream cinematograph

Nonostante i contrattempi creativi e il licenziamento di Barrera da Scream, il cast sembra rimanere unito e positivo. Anche Jack Quaid, star di The Boys che ha interpretato Richie Kirsch nel quinto film, si è unito alla reunion, sebbene il suo personaggio non abbia ripreso il ruolo nel sesto capitolo. Quaid aveva svolto un ruolo chiave nella trama generale del quinto film della saga.

All’uscita Scream VI ha ottenuto un notevole successo al botteghino, incassando 169 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando così il capitolo con il maggior incasso del franchise. La notizia della riunione del cast è stata ben accolta dai fan, mentre il franchise ha affrontato ostacoli creativi con il licenziamento di Barrera, la partenza del regista Christopher Landon da Scream VII e altri cambiamenti nella produzione.

Infatti, il regista ha deciso recentemente di abbandonare il progetto e dedicarsi ad altro, affermando che il lavoro che aveva sempre desiderato si era presto trasformato in un incubo. Landon avrebbe dovuto sostituire il team di registi che aveva diretto gli ultimi due film di Scream, ma qualcosa sembra essere andato storto.

Come se non bastasse, anche Jenna Ortega ha deciso di abbandonare la nave. Dopo aver preso parte al cast dei precedenti Scream, anche la star di Mercoledì ha deciso di abbandonare. Il motivo non è molto chiaro, ma sembra che ci fosse un problema di programmazione che non le avrebbe permesso di lavorare al film.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Melissa Barrera (@melissabarreram)

Fonte: cbr.com
Tags: Scream