Scream Queens: Charisma Carpenter nel cast

News (e che news) per la nuova serie horror- comedy di Ryan Murphy, già autore di American Horror Story e Glee, dal suggestivo titolo di Scream Queens. Murphy ha ingaggiato nientepopodimeno che Charisma Carpenter ex protagonista Buffy e Angel dove aveva il ruolo della “reginetta di bellezzaCordelia Chase e che ha avuto un ruolo ricorrente in Streghe come Veggente. La Carpenter dovrà dare vita alla mamma di Chanel #2 che avrà il volto della pop-star americana Ariana Grande. Insomma un vero e proprio colpaccio per la serie che si prevede abbia un alto livello di trash.

charisma carpenter
Charisma Carpenter new entry in Scream Queens

Scream Queens debutterà negli States il 22 Settembre 2015 sul canale Fox. Il serial seguirà le vicende di Grace Gardner, ragazza appena arrivata all’università di Wallace che desidererebbe entrare a far parte della confraternita Kappa, gestita da Chanel Oberlin, una delle ragazze più popolari della scuola. Chanel è spesso in conflitto con la preside Munsch, che non approva i suoi metodi e le impone di accettare ogni tipo di studente nella confraternita. Mentre le nuove studentesse vengono sottoposte a crudeli riti di iniziazione, un killer, vestito come la mascotte della scuola Red Devil, semina terrore nel campus. Proprio come vent’anni prima, quando una ragazza della Kappa era stata trovata morta nel vasca da bagno. Scream Queens vede un cast di tutto rispetto composto da: Emma Roberts, Lea Michele, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Skyler Samuels, Oliver Hudson e Nick Jonas.

 

Ultime notizie

Eurovision 2022: annunciati i conduttori. E una probabile guest star

L'Italia si prepara ad ospitare l'edizione 2022 dell'Eurovision L'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest si terrà in Italia, precisamente a Torino....

Articoli correlati