Scream Queens 2

Scream Queens 2 arriverà il 20 settembre portando con sé una nuova ambientazione, un nuovo spaventoso assassino, ma le stesse elegantissime Chanel. Cosa dobbiamo aspettarci da questa seconda stagione?

Scream Queens 2 – il cast, tra ritorni e new entry

Prima di tutto sappiamo di non aver detto addio alle Chanel (Emma Roberts, Abigail Breslin e Billie Lourd): dopo aver lasciato la Kappa Kappa Tau e la Wallace University, dovranno affrontare nuovi pericoli in una clinica misteriosa. Dean Cathy Munsch (interpretata dalla Scream Queen originale, Jamie Lee Curtis) usa le Chanel come studentesse di medicina nell’ospedale che, apparentemente, gestisce. Nonostante questa nuova ambientazione ci incuriosisca molto, porta anche con sé numerose domande.

Una delle new entry del cast è Taylor Lautner. L’attore ha rivelato che Scream Queens 2 sarà “più divertente, più spaventoso e si spingerà parecchio oltre” rispetto al primo anno, ma non ha divulgato ulteriori dettagli.
E’ uno dei trailer a mostrarci i vecchi e nuovi membri del cast. Vediamo Zayday, interpretata da Keke Palmer, mentre esegue alcune mansioni in un ospedale, essendo una studentessa di medicina. Nello stesso trailer scopriamo che nel cast della prossima stagione ci sarà anche John Stamos, nei panni di un medico sexy ma decisamente impreparato, il dottor Holt. Altro grande ritorno di Scream Queens 2 è Hester, interpretata da Lea Michele. La vediamo vestita e soprattutto legata alla Hannibal Lecter.

Per ora, il cast ufficiale include il ritorno di: Emma Roberts (Chanel Oberlin), Jamie Lee Curtis (Munsch), Abigail Breslin (Chanel #5), Lea Michele (Hester Ulrich), Keke Palmer (Zayday Williams), Glenn Powell (Chad Radwell), Niecy Nash (Denise Hemphill) e Billie Lourd (Chanel #3). Con l’aggiunta di John Stamos, James Earl, Taylor Lautner, Colton Haynes, Jerry O’Connell, Laura Bell Bundy e Kirstie Alley.

Scream Queens 2: dal 20 settembre su FOX

Entertainment Weekly riporta che la nuova stagione inizierà 3 anni dopo gli eventi della prima. Durante questo periodo di tempo, la Munsch ha lasciato la Wallace University e ha comprato l’ospedale che servirà da sfondo per la seconda stagione. Anche se i personaggi non si trovano più in un campus, riusciranno comunque ad attirare un serial killer. Il primo episodio della seconda stagione di intitolerà Scream Again, letteralmente Urla ancora.

Qui potete vedere l’ultimo trailer di Scream Queens 2:

Alcune domande rimangono senza risposta: E’ un ospedale o una clinica psichiatrica? Come hanno fatto le Chanel ad ottenere un lavoro in un ospedale dopo gli eventi della prima stagione? Ci saranno delle similitudini con l’altra grande serie di Ryan Murphy, American Horror Story? Munsch, nel trailer, dice ad un dottore che l’ospedale cura l’incurabile, cosa significa? Quanti dei personaggi della prima stagione (quelli ancora vivi, ovviamente) saranno effettivamente riciclati?

Tutte queste domande troveranno una risposta il 20 settembre, quando finalmente riusciremo a vedere la prima puntata di Scream Queens 2. Pronti a scoprire chi è l’assassino?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto