Scream: Matthew Lillard vuole tornare nei panni di Stu

Nel film originale Scream uscito nel 1996, Lillard interpretava Stu Macher.

Matthew Lillard, noto per il suo ruolo di Stu Macher nel film originale Scream del 1996, ha dichiarato di essere aperto a riprendere il ruolo se ci fosse interesse nel far tornare il personaggio nel franchise.

Matthew Lillard ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Stu Macher in un nuovo film di Scream

Matthew Lillard Scream - cinematographe.it

Durante il Calgary Expo 2024, Lillard ha affrontato le teorie dei fan riguardanti un possibile ritorno di Stu, affermando che sarebbe felice di tornare nei panni del personaggio, ma che la decisione non dipende da lui. “Sono pronto a servire il franchise poiché ha bisogno di essere servito”, ha detto Lillard. “Ecco la buona notizia: non hanno bisogno di me. Penso che sarebbe divertente, ma non dipende da me”.

Lillard ha anche espresso gratitudine per il ruolo che Scream ha avuto nella sua carriera, definendolo un momento importante che ha cambiato la vita di molti attori del cast. “Una delle cose che mi piace di fare queste cose è che penso sempre che sia importante per noi per articolare chi siamo e la realtà delle nostre vite e questo film è arrivato e ha cambiato tutte le nostre vite”, ha dichiarato Lillard.

Il ritorno di Stu in un nuovo film di Scream potrebbe essere una mossa audace per il franchise noto per i suoi colpi di scena. Lillard ha rivelato che in passato c’erano stati piani per riportare il personaggio in Scream 3, ma che l’idea fu scartata a causa di circostanze esterne.

Dopo Scream, Lillard ha trovato successo in altri importanti franchise, incluso il ruolo di Shaggy nella serie Scooby-Doo e la partecipazione alla serie di videogiochi Five Nights at Freddy’s.

Leggi anche Abigail, Melissa Barrera e il supporto dei colleghi dopo il licenziamento dal franchise di Scream: “Vero amore”

Fonte: cbr
Tags: Scream