Scream 7: Mason Gooding è fiducioso sulla realizzazione del film

Il franchise di Scream ha recentemente affrontato alcuni scossoni, inclusi cambiamenti nel cast e l'uscita di Landon dal progetto

Mason Gooding, noto per il suo ruolo in Scream, si è mostrato fiducioso riguardo al futuro del franchise, esprimendo la sua convinzione che Scream 7 verrà realizzato prima o poi.

Scream: ci sarà davvero un settimo film?

Scream 7 - cinematographe.it

Nonostante le incertezze e le sfide creative che il progetto ha dovuto affrontare, con il recente abbandono del regista Christopher Landon, Gooding ha dichiarato che c’è ancora molto da guadagnare portando avanti la saga di Scream. Attualmente non sono stati annunciati né il cast né il nuovo regista per il settimo capitolo.

“Se c’è la possibilità di fare soldi, sono sicuro che verrà sfruttata. È una questione di tempo prima che le decisioni vengano prese”, ha affermato Gooding in un’intervista a Variety.

L’attore ha poi aggiunto: “L’obiettivo è continuare a soddisfare i fan e creare un film che sia all’altezza delle aspettative. Scream vive grazie ai suoi fan e se c’è domanda, sicuramente si farà di tutto per accontentarli. Ce la faranno”.

Il franchise ha recentemente affrontato alcuni scossoni, inclusi cambiamenti nel cast e l’uscita di Landon dal progetto. Tuttavia, nonostante queste sfide, l’ottimismo di Gooding indica che ci sono ancora speranze per il futuro di Scream.

Il primo segnale di turbolenza per la serie è stato l’annuncio che i registi di Scream e Scream VI, Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, non sarebbero tornati per il prossimo film, ma il progetto è stato successivamente affidato a Christopher Landon. Nonostante le difficoltà incontrate fino ad ora, la volontà di perseverare nel portare avanti il franchise dimostra che c’è ancora molto interesse per la saga.

Leggi anche Scream VII: Hayden Panettiere difende Melissa Barrera dopo il licenziamento

Tags: Scream