Scott Pilgrim vs. the World: annunciata la reunion con cast e regista!

La reunion arriva in occasione del decimo anniversario del film che venne presentato in anteprima al Fantasia International Film Festival il 27 luglio 2010.

A fine estate si terrà la reunion di Scott Pilgrim vs. the World, film di Edgar Wright del 2010 con Michael Cera, Chris Evans e Anna Kendrick nel cast

Scott Pilgrim vs. the World sta tornando. Prima di una possibile transizione in una serie animata, il cast dell’adattamento dei fumetti diretto da Edgar Wright nel 2010 sarà protagonista di una reunion virtuale ed eseguirà una lettura della sceneggiatura del film tramite Entertainment Weekly. La reunion servirà a raccogliere fondi a favore di Water for People.

Tra i partecipanti ci saranno Michael Cera (Scott Pilgrim), Mary Elizabeth Winstead (Romana Flowers), Ellen Wong (Knives Chau), Mark Webber (Stephen Stills), Alison Pill (Kim Pine), Satya Bhabha (Matthew Patel), Chris Evans (Lucas Lee ), Anna Kendrick (Stacey Pilgrim), Aubrey Plaza (Julie Powers), Mae Whitman (Roxy Richter), Brandon Routh (Todd Ingram) e Jason Schwartzman (Gideon Graves).

Parteciperà anche Edgar Wright, insieme al co-sceneggiatore Michael Bacall e al creatore di Scott Pilgrim, Bryan Lee O’Malley. La reunion virtuale è prevista per la fine di questa estate. Il film tornerà anche nei cinema per celebrare il suo decimo anniversario (venne presentato in anteprima al Fantasia International Film Festival il 27 luglio 2010).

Nel 2010, Scott Pilgrim vs. the World ha faticato al botteghino a causa della forte concorrenza de I Mercenari – The Expendables e Mangia Prega Ama, ma nonostante questo il film ha sempre potuto contare su una grande quantità di fan. Negli anni successivi, Edgar Wright ha diretto La fine del mondo del 2013 e l’acclamato Baby Driver del 2017.

Fonte: Comicbook