Scorn: Kickstarter diffonde il nuovo trailer del gameplay
È stata ufficialmente lanciata la campagna Kickstarter, e con essa ha esordito anche il gameplay dell'Ebb Software, Scorn.
Scorn ha debuttato ufficialmente su Kickstarter, e gli sviluppatori hanno prontamente diffuso l’intero trailer del gameplay, dando un reale assaggio agli appassionati di cosa c’è in serbo per loro.
La campagna Kickstarter, dunque, ha preso il via con Scorn, e l’esclusivo supporter demo arriverà il 22 Settembre. Kickstarter è stato lanciato per dare al team le risorse di cui aveva bisogno per realizzare interamente la missione dell’incubo-induzione per il gameplay. La prima parte del gioco, intitolata Dasein, uscirà per i pc nel 2018.
Date un’occhiata di seguito al primo livello di Scorn:
Adesso, i fan che solitamente seguono il gioco, possono supportare direttamente il suo sviluppo, attraverso la campagna Kickstarter. Ogni supporter otterrà, oltre a varie e attraenti ricompense, l’accesso a un esclusivo demo, che mostrerà il livello del nuovo video dal 22 Settembre. Se volete supportare il gioco andate QUI.
Il video e il demo vi porteranno da un’inquadratura iniziale tipicamente cinematografica a uno dei livelli del gioco, dove vedrete e scoprirete alcuni dei modi con cui interagire con gli ambienti organici surreali e le strane armi.
Ljubomir Peklar di Ebb Software ha dichiarato:
“Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno supportato Scorn, e spero che continueranno a farlo quando lanceremo questa prossima fase di sviluppo e Kickstarter. Ci assicureremo che sarà valsa la pena aspettare“.