Scoperta una perduta scena di nudo di Marilyn Monroe!

L'inedita scena arriva dal film "Gli Spostati" con Clark Gable!

Trovata una scena di nudo dell’icona del cinema Marilyn Monroe, la prima nell’era del sonoro!

Recentemente è stata scoperta una scena del film del 1961, Gli Spostati, che mostra Marilyn Monroe in un romantico intreccio con Clark Gable. Durante una scena d’amore, John Huston ha filmato Marilyn Monroe con indosso un lenzuolo attorno al corpo, che poi ha lasciato cadere, esponendosi al suo amante. Se la scena non fosse stata tagliata, ma fosse apparsa al cinema, sarebbe stata la prima scena di nudo nell’era del sonoro.

Chi è stato a scoprirla? Un autore di libri, Charles Casillo, stava studiando la vita e la carriera di Norma Jean Baker per il suo romanzo Marilyn Monroe: La vita privata di un’icona pubblica. Ha parlato con Curtice Taylor, il figlio di un produttore del film Gli Spostati, che non ha ancora deciso cosa fare con il filmato inedito.

All’uscita del film, la diva del cinema godeva di un grande successo, ma iniziava a dover fare i conti con l’abuso di sostanze, così come con l’ansia e la depressione all’inizio degli anni sessanta. Il film di John Huston sarebbe stato il suo ultimo film, poiché Monroe morì per overdose di barbiturici il 5 agosto 1962.