Scooby-Doo: Dax Shepard alla regia del film d’animazione con Tony Cervone?

Secondo Variety, la Warner Bros. è in trattative con Dax Shepard per co-dirigere il loro ultimo film d’animazione, Scooby-Doo, insieme a Tony Cervone, regista di Space Jam. Shepard scriverà anche la sceneggiatura del film, insieme a Matt Lieberman.

Charles Roven e Richard Suckle, che hanno prodotto gli ultimi live-action di Scooby-Doo, produrranno anche quest’ultimo progetto. Dan Povenmire (I Griffin) sarà invece il produttore esecutivo.

Dax Shepard co-dirigerà il film d’animazione Scooby-Doo insieme a
Tony Cervone?

Jesse Ehrman, che ha curato la commedia d’azione Chips (proprio di Dax Sherpard) e sta supervisionando Scooby-Doo, ha suggerito che Sherpard ha espresso il desiderio di incontrare i dirigenti dopo aver espresso interesse per il progetto. Lo Studio aveva sempre immaginato la collaborazione di due registi per questo nuovo film.

Il nuovo Scooby-Doo sarà una produzione della Warner Bros Pictures, sotto la bandiera della Warner Animation Group, che è salita alla ribalta lo scorso anno con The Lego film.

Sherpard, invece, è diventato famoso grazie a vari progetti come il dramedy della NBC Parenthood e Robot Chicken. Sherpard è diventato anche regista, grazie Chips. Ha, inoltre, diretto e interpretato il ruolo del protagonista nel crime comedy Hit and Run.

Il film d’animazione su Scooby-Doo arriverà in America il 21 Settembre 2018.