Scooby-Doo 3: James Gunn rivela l’idea avuta per il film

Gunn ha sceneggiato il film del 2002 Scooby-Doo, ed anche Scooby-Doo - Mostri Scatenati del 2004.

James Gunn ha rivelato la trama di Scooby-Doo 3, il film mai realizzato dedicato al popolare personaggio, che il regista avrebbe sceneggiato

Prima di diventare il regista dei Guardiani della Galassia e di The Suicide Squad, il brillante James Gunn ha lavorato su un altro personaggio iconico: stiamo parlando di Scooby-Doo. Gunn ha infatti sceneggiato il film del 2002 dedicato al personaggio, ed anche Scooby-Doo – Mostri Scatenati del 2004. Il regista di recente ha risposto ad una domanda di un fan parlando del progetto mai realizzato relativo a Scooby-Doo 3. Gunn ha quindi rivelato quale sarebbe stata la trama alla base del film. Ecco cosa ha raccontato il regista su Twitter durante una sessione di domande e risposte:

Il film s’incentrava sulla banda che veniva coinvolta in una vicenda che si svolgeva in una città scozzese invasa dai mostri, ma durante il film si scopriva che i mostri erano le vittime, e Scooby e Shaggy sarebbero dovuti venire a patti con i loro stessi pregiudizi e con le proprie convinzioni.

Si tratta di una trama sicuramente intrigante, che sfortunatamente non vedrà mai la luce sul grande schermo. Ma, per tutti gli appassionati, James Gunn è diventato nel tempo una firma importante dei cinecomic. Ed alla fine è andata bene così.

Tags: James Gunn