Scary Movie: un nuovo film è in lavorazione alla Paramount

Scary Movie è pronto a tornare sul grande schermo

Scary Movie sta per fare un ritorno spettrale con la Paramount e Miramax si preparano a dare nuova vita al franchise che ha spaventato e divertito gli spettatori di tutto il mondo dal suo debutto nel 2000. La notizia è stata annunciata giovedì al CinemaCon, con la produzione del nuovo film prevista per l’autunno.

Cosa sappiamo sul nuovo film di Scary Movie?

Scary Movie Paramount - cinematographe.it

Neal H. Moritz, il produttore di Fast & Furious, sarà alla guida di questo nuovo capitolo che promette di usare il genere horror con la sua caratteristica ironia.

Il primo Scary Movie, diretto da Keenen Ivory Wayans, ha incassato oltre 278 milioni di dollari in tutto il mondo e ha lanciato una serie di sequel, ottenendo un enorme bacino di fan.

Mentre il genere horror ha subito una rivoluzione negli ultimi anni, diventando un punto fermo del panorama cinematografico, Scary Movie ha sempre saputo adattarsi e mantenere il suo posto come uno dei pilastri tra gli horror-comedy.

Non sono state ancora fornite informazioni sul cast o sulla trama del nuovo film e la Paramount non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale, ma è previsto che il film arrivi sul grande schermo nel 2025, portando con sé una nuova ondata terrore – e risate.

Leggi anche Scary Movie: 10 cose che non sai sull’ironico franchise