Scarlett Johansson Reflective Light

Scarlett Johansson è stata recentemente nominata come l’attrice che ha ricevuto il più alto incasso di tutti i tempi, che non sorprende così tanto, considerando la quantità di film girati negli ultimi anni.

Al pubblico è nota principalmente per il ruolo di Vedova Nera, personaggio principale dell’Universo Cinematografico Marvel. L’attrice in una recente intervista ha dichiarato che il ruolo di Natasha Romanoff è il suo preferito:

“Difficile. Mi piace molto il personaggio di Natasha. Adoro Vedova Nera. Devo dire che è stato un’esperienza interessante, dove ho avuto a che fare con un personaggio che cresceva piano piano. Vedova Nera è un vero enigma ma ha anche una storia incredibile quindi c’è ancora molto da fare”

Il ruolo preferito di Scarlett Johansson è quello di Vedova Nera

Scarlett Ingrid Johansson è un’attrice, cantante e modella statunitense. Attrice sex symbol, ha cominciato a farsi notare per i suoi ruoli nei film L’uomo che sussurrava ai cavalli (1998), Ghost World (2001) e L’uomo che non c’era (2001).

Ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione ne La ragazza con l’orecchino di perla (2003) e Lost in Translation – L’amore tradotto (2003), per il quale ha ricevuto due candidature ai Golden Globe e ha vinto il BAFTA alla migliore attrice protagonista per l’ultimo film citato.

Ha ricevuto altre due candidature ai Golden Globe per Una canzone per Bobby Long (2004) e Match Point (2005). Nel 2011 ha vinto un Tony Award per il suo ruolo nello spettacolo Uno sguardo dal ponte, venendo candidata anche ai Drama Desk Award.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto