Saw: Legacy – ecco i primi dettagli della trama, tornerà Tobin Bell!

Saw: Legacy arriverà nelle sale cinematografiche il 27 ottobre 2017 e questo spera di rilanciare la serie che apparentemente si è conclusa nel 2010; ma molti fan si chiedono di che tipo di film si tratterà. I dettagli della trama sono finora stati totalmente avvolti nel mistero, al punto che non abbiamo ancora visto un trailer o anche qualsiasi immagine ufficiale ma, grazie a Bloody Disgusting abbiamo ottenuto i primissimi dettagli della trama di Saw: Legacy.

Saw: Legacy – ecco i primi dettagli della trama, tornerà Tobin Bell!

Saw: Legacy inizierà con gli organi di polizia che si solleveranno letteralmente intorno alla città dopo aver incontrato una serie di morti raccapriccianti e uniche. Durante le indagini, tutte le prove porteranno a un solo uomo: John Kramer. Ma come può essere? L’uomo conosciuto come Jigsaw è morto da più di un decennio. O ha un apprendista raccolto nel mantello di Jigsaw, forse anche qualcuno all’interno delle indagini?

Siamo consapevoli che né Costas Mandylor né Cary Elwes torneranno a svolgere i loro rispettivi personaggi. Tobin Bell ha ufficialmente confermato che sarà nel film.

Il cast comprende anche Mandela Van Peebles, Hannah Anderson, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah nero, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert e James Gomez.

Sega: Legacy è stato scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger, il duo dietro Piranha 3D, Piranha 3DD e Sorority Row. La regia sarà affidata ai fratelli Spierig, Peter e Michael. Mark Burg e Oren Koules saranno ancora i produttori del film.