Saw 10, confermato Tobin Bell nei panni del terribile Jigsaw

Dopo Spiral - l'identità di Saw è stato confermato il ritorno di Jigsaw interpretato di nuovo dall'attore Tobin Bell.

Per il film in arrivo nel 2023 è stato annunciato il ritorno di Tobin Bell, che in Saw 10 vestirà nuovamente i panni del cattivo e che, invece, in Spiral non si vede. Sarà Kevin Greuter a dirigere il nuovo capitolo della saga horror con protagonista il killer John Kramer. Il regista aveva già lavorato ad altri film della serie in passato.

Ritorna John Kramer nell’ultimo film della saga di Saw

Gli amanti della saga saranno felici di sapere che Lionsgate e Twisted Pictures inizieranno la produzione del prossimo film dal mese corrente mentre l’uscita del nuovo capitolo della saga è prevista per la fine di ottobre del 2023. Si era già parlato del possibile ritorno di Tobin Bell in Saw 10 soprattutto perché in Spiral – l’identità di Saw, ultimo film della serie cinematografica, il famoso assassino dalle caratteristiche guance non è presente in nessuna scena. Il titolo si rifà proprio alle particolari spirali che ha Jigsaw sulle guance e il riferimento diretto ha fatto appunto pensare in un ritorno sicuro di quello che era stato il protagonista dei precedenti film dalla saga.

Il killer che “gioca” con le sue vittime sarà di nuovo interpretato dall’attore Tobin Bell. I produttori del film hanno dichiarato: “il ritorno di Bell per questo capitolo in sviluppo per Lionsgate e Twisted Pictures è un risultato che cattura l’attenzione e la passione di tutti gli amanti della saga di Saw, e che farà chiedere loro quali nuove trappole e misteri da risolvere potrebbe preparare il personaggio.”

Mark Burg ed Oren Koules, hanno poi aggiunto: “che cosa entusiasmante il potersi ritrovare con Tobin. La sua performance nei panni di John Kramer è parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno, ed il suo character una parte attiva di questi film.