Sarah Paulson e i segreti dell’amicizia con Pedro Pascal: “è un piagnucolone”
Nel corso dell’intervista, l’attrice ha spiegato che entrambi hanno un carattere forte e che spesso si accusano a vicenda
Sarah Paulson ha parlato del suo amico di lunga data Pedro Pascal durante la sua recente apparizione al programma Watch What Happens Live. L’attrice, protagonista della serie All’s Fair, ha raccontato con ironia alcuni dettagli inediti del loro rapporto, che dura ormai da molti anni. Quando le è stato chiesto quale aspetto della loro amicizia potrebbe sorprendere i fan di Pascal, Paulson ha scherzato definendolo “un bambino stronzo”, aggiungendo poi con affetto che tra loro il legame è simile a quello tra fratello e sorella.
Sarah Paulson e l’amicizia con Pedro Pascal

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha spiegato che entrambi hanno un carattere forte e che spesso si accusano a vicenda di essere troppo esigenti. Alla domanda su chi paghi di solito la cena, Paulson ha risposto ridendo che “adesso paga lui”, lasciando intendere che il successo di Pascal ha cambiato le dinamiche di certe abitudini.
Sarah Paulson ha poi parlato con ammirazione della carriera dell’amico, affermando di aver sempre creduto nel suo talento e di non essere sorpresa dal successo che oggi lo accompagna. Ha sottolineato come il suo livello di popolarità sia difficile da immaginare, ma meritato, definendolo “la persona più talentuosa che conosca”.
Infine, ha rivelato che Pascal è un grande appassionato di cinema e un vero esperto del genere horror. L’attore ama trascinarla a vedere film spaventosi, nonostante Sarah Paulson non li apprezzi particolarmente.
Entrambi gli attori vantano una carriera lunga, con vari ruoli. Sarah Paulson è iconica per American Horror Story, The People v. O.J. Simpson: American Crime Story e Ratched, mentre Pascal è diventato famoso per The Mandalorian, The Last of Us e il film Strange Way of Life di Pedro Almodóvar. I due si sono conosciuti molti anni fa, all’inizio delle rispettive carriere, condividendo audizioni e amicizie comuni nel mondo della recitazione.
Leggi anche Pedro Pascal: 7 curiosità che forse non sai