Disney Channel Italia ha rilasciato il trailer ufficiale di Sara e Marti – Il Film, in uscita nelle sale cinematografiche dal 14 marzo

Le due sorelle infatti arriveranno al cinema con Sara e Marti – Il FilmLa pellicola collegherà le due stagioni della serie in onda su Disney Channel, in quanto sarà ambientato durante l’estate tra la fine della prima e l’inizio della seconda stagione.

La trama inizia con Sara che parte con i fratelli Catalano per la Sicilia per poi raggiungere Modica, dove la mamma delle due sorelle trascorreva le sue vacanze quando era una ragazza. Qui Sara incontra Saro, interpretato da Antonio Nicotra, con cui lega moltissimo. I due ragazzi diventano molto amici. Saro è un ragazzo molto buono e altruista, tuttavia i suoi coetanei si tengono a distanza da lui, poiché suo padre è in carcere per un piccolo crimine. Sara decide così di aiutare il giovane a farsi accettare dagli altri, organizzando, tra le altre cose, un concerto in piazza con Marti, che nel frattempo la raggiunge in Sicilia.

Nel cast troviamo anche il fratello di Saro, Mimmo, interpretato da Federico Pellitteri. Il ragazzo vive sotto le amorevoli attenzioni del fratello, che nel frattempo si prende cura anche del nonno malato di Alzheimer. Anche Luca, interpretato da Gabriele Badaglialacqua, è un nuovo personaggio:l’antagonista di Saro, benestante, arrogante, e figlio di papà. Luca detesta Saro, alimenta i pregiudizi sul suo conto e inoltre è interessato a Sara. La ragazza però lo rifiuta e a causa di questo, Luca decide di punire Saro organizzando un malefico piano ai suoi danni. All’interno del film ci sarà anche una piccola comparsa come guest star. Infatti sarà presente lo youtuber Leonardo Decarli, che interpreterà se stesso. I drammi e le avventure non mancheranno di certo in questo lungometraggio.

Date un’occhiata al trailer ufficiale:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto