Sapete qual è la nuova mania di Hollywood? Anche l’attore di Hulk ci è cascato!

Mark Ruffalo non ha resistito e anche lui ha partecipato al "gioco".

Mark Ruffalo, l’interprete di Hulk nel Marvel Cinematic Universe, ha postato online quella che sembra essere la nuova moda delle celebrità di Hollywood

Che Mark Ruffalo (Hulk nel MCU), sia un grande utilizzatore dei social media è cosa risaputa; tuttavia stavolta ciò che è stato condiviso è davvero divertente. Si tratta di una sorta di moda che ha preso piede tra le celebrità. E quindi, in una foto di una celebrità si fa il photoshop di un personaggio famoso preso da un film di culto. Nel post social che vi mostriamo c’è Mark Ruffalo con un piccolo Tony Stark sdraiato sulla sua spalla, guardate:

Simpatico, non trovate? Al momento, i fan della Marvel non sanno ancora se Ruffalo apparirà di nuovo nel MCU. L’attore ha ufficialmente firmato solo per la prossima serie animata di Disney+, What If … Tuttavia, Ruffalo aka Hulk ha chiarito che non è pronto a dire addio a Hulk. In effetti, in precedenza aveva accennato alla possibilità che apparisse nella serie She-Hulk di Disney+. Chissà?

Recentemente Ruffalo è stato scelto per il ruolo del padre di Ryan Reynolds in The Adam Project di Netflix. Il film di fantascienza vedrà anche Catherine Keener, Walker Scobell, Alex Mallari, Jr., Jennifer Garner e Zoe Saldana nel cast. Il film seguirà Reynolds nei panni di un uomo che torna indietro nel tempo per ottenere aiuto dal suo io di 13 anni (interpretato da Scobell). I due lavoreranno insieme per trovare il loro defunto padre al fine di sistemare le cose per salvare il futuro. Nel film, Ruffalo interpreta quel padre, un fisico brillante, che ora ha la stessa età del personaggio di Reynolds del presente, mentre la Keener interpreterà il cattivo del film, una donna che gli ha rubato una potente tecnologia. Mallari, Jr. interpreta la mano destra del cattivo. Il film sarà diretto dal produttore di Stranger Things, Shawn Levy, che ha anche diretto Reynolds nel film in uscita, Free Guy.