Sapete chi è la Regina dell’Horror più grande di sempre? Via alla sfida!

Ecco di chi si tratta, potete scoprirlo dopo il salto e dirci se siete d'accordo con la scelta!

Il genere cinematografico horror spazia dal genere slasher, ai thriller a componente esoterica, come anche a film definiti tali per la forte violenza mostrata

Spesso gli horror attirano una grande moltitudine di appassionati che cercano di evadere dalla quotidianità guardando delle storie che mai (si spera), potrebbero accadere realmente ai medesimi spettatori. C’è chi ama il genere splatter, chi i misteri di fantasmi o case infestate e chi ancora invece ama il genere horror/comedy, piuttosto in voga in questo periodo (pellicole come Auguri per la Tua Morte, ndr.). Poi c’è chi adora le storie di assassini seriali. E ci sono dei personaggi che incarnano perfettamente il terrore, nel puro senso del termine. Un esempio NON a caso? Mike Myers, aka Halloween… E, per tornare a noi, ecco chi è la Regina dell’horror più famosa di SEMPRE: Jamie Lee Curtis!

Jamie Lee Curtis è la Greatest Scream Queen of All Time, nominata in questo modo da MTV. La regina delle urla Neve Campbell (Scream) ha regalato alla Curtis il suo premio (che ha accettato insieme a Michael Myers.) È accaduto la scorsa notte allo speciale degli MTV Movie & TV Awards: Greatest of All Time. Vi mostriamo, di seguito, il video della premiazione:

https://twitter.com/MTVAwards/status/1335764200321413125?ref_src=twsrc%5Etfw

Ho ancora incubi su Michael Myers, quindi sto scrivendo questo tweet con gli occhi chiusi. 🔪 #MTVAwards pic.twitter.com/7gspXeYsxt

La Curtis ha detto:

Per me, la più grande partnership e l’unica ragione per cui sono qui oggi, è quella con Michael, quindi mi piacerebbe portarlo fuori con me. Non aver paura, ti amano. Tutti – Michael Myers, mio ​​amico e spesso nemico. Non preoccuparti, abbiamo entrambi fatto i test COVID e lui indossa una maschera, la più grande maschera di sempre. ”

— Movie & TV Awards (@MTVAwards) December 7, 2020
Curtis said: “For me, the greatest partnership and the only reason I’m standing here today, is my partnership with Michael, so I’d like to bring him out. Don’t be scared, they love you. Everybody – Michael Myers, my friend and often foe. Don’t worry, we both had COVID tests and he’s wearing a mask – the greatest mask ever.”

 

Fonte: Twitter