Saoirse Ronan, Sam Rockwell e David Oyelowo nel nuovo Mistery

Ecco di cosa parla il nuovo progetto dell'attrice, che lavorerà al fianco di Sam Rockwell.

Saoirse Ronan, Sam Rockwell e David Oyelowo nsaranno i protagonisti del nuovo film mistery – ancora senza un titolo, di Searchlight

Saoirse Ronan lavorerà dunque al fianco di Sam Rockwell e David Oyelowo in questo nuovo progetto, un thriller della Searchlight Pictures. A dirigere la pellicola sarà il regista di This Country, Tom George, a partire da una sceneggiatura scritta da Mark Chappell. Damian Jones di Iron Lady produce il progetto.

La storia con Saoirse Ronan è ambientata nella Londra degli anni ’50, dove un disperato produttore cinematografico di Hollywood si propone di trasformare una popolare commedia del West End in un film. Quando i membri della produzione vengono assassinati, l’ispettore Stoppard (Rockwell) – un uomo stanco del mondo – e la rookie troppo zelante Constable Stalker (Ronan), si trovano nel bel mezzo di un mistero che si snoda all’interno dell’affascinante Theatreland e della sordida metropolitana di Londra.

L’attrice è tornata nel mix per i riconoscimenti della stagione dei premi dopo la sua interpretazione nella storia d’amore di Neon, Ammonite, dove recita con Kate Winslet. La vedremo poi subito dopo in The French Dispatch di Wes Anderson. Rockwell ha recentemente partecipato a Fosse / Verdon di FX ed è stato nominato agli Emmy per il suo ritratto del leggendario coreografo e regista Bob Fosse. Per quanto riguarda i film, è stato recentemente visto in Richard Jewell di Clint Eastwood e ha anche doppiato il personaggio principale in The One and Only Ivan della Disney. Per quanto riguarda invece Oyelowo, è apparso di recente nel drama intitolato Come Away con Angelina Jolie. Ha una manciata di film in arrivo nei prossimi mesi, tra cui l’atteso film di Netflix Midnight Sky in cui recita al fianco di George Clooney.

Saoirse Ronan, Oyelowo e George sono rappresentati dalla CAA. Rockwell è rappresentato da Gersh e Untitled, e Chappell è rappresentato da Curtis Brown. Oyelowo è anche rappresentato da Hamilton Hodell.

Fonte: Deadline