Saoirse Ronan è diventata mamma: l’attrice e il marito Jack Lowden avvistati con un passeggino! [FOTO]
Londra ha tenuto a battesimo Saoirse Ronan e Jack Lowden nella loro prima uscita pubblica da genitori! I due attori, visibilmente felici, sono stati fotografati mentre spingevano la carrozzina del loro neonato durante una passeggiata al parco, tra sguardi complici e gesti pieni d’affetto.
Saoirse Ronan neomamma: scambi romantici con il marito Jack Lowden all’ombra del Big Ben

Per la star irlandese, 31 anni, si tratta di un traguardo atteso. Già lo scorso anno, in un’intervista, aveva confidato il desiderio di diventare madre e il timore che la carriera l’avesse spinta a rimandare troppo a lungo. “Ho sempre voluto questo”, aveva detto.
Ronan e Lowden, 34 anni, si sono conosciuti nel 2018 sul set di Maria regina di Scozia, dove lei interpretava Maria Stuarda e lui Lord Darnley. Da allora la relazione è cresciuta lontano dai riflettori, fino al matrimonio privato celebrato a Edimburgo lo scorso anno, alla presenza di pochi amici intimi.
La notizia della gravidanza era trapelata in primavera, e una fonte vicina alla coppia aveva parlato di grande entusiasmo per l’arrivo del primogenito.
Momenti semplici come abbracciarsi e chinarsi più volte sulla carrozzeria hanno scandito la passeggiata, già perfettamente inseriti nella loro nuova realtà.
Oggi vivono a Londra, in una casa da 2,8 milioni di euro dove condividono la quotidianità con il loro cane Fran. Una dimensione domestica che sembra sposarsi bene con i relativi progetti artistici: nel 2024 hanno prodotto insieme l’adattamento de The Outrun, con Saoirse protagonista.
Sul set come nella vita, Lowden ha manifestato ammirazione verso la dolce metà: “È una forza della natura, dentro e fuori dallo schermo”. Parole che, con una nuova vita tra le loro braccia, assumono un significato ancora più forte.