Santocielo: annunciata la data d’uscita del nuovo film di Ficarra e Picone

Protagoniste femminili del film sono Barbara Ronchi (Era ora, Settembre, Rapito) e Maria Chiara Giannetta (Blanca, Don Matteo).

Dopo essere stati protagonisti della seconda stagione della serie tv Netflix Incastrati, Ficarra e Picone sono pronti a tornare sul grande schermo con il loro nuovo film, a quattro anni di distanza da Il primo Natale (2019). La produzione di Santocielo – questo il titolo ufficiale del loro nuovo lavoro – è iniziata a Catania già da diverse settimane e, secondo le prime stime, si protrarrà fino a metà luglio.

La data d’uscita di Santocielo, il nuovo film del duo comico Ficarra e Picone

Santocielo; cinematographe.it

In attesa della fine delle riprese, Medusa Film ha annunciato la data d’uscita ufficiale del film, vale a dire 14 dicembre 2023. La trama, al momento, è top secret. Santocielo vede alla regia Francesco Amato. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini. La produzione è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film. Protagoniste femminili sono Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta.