Sanremo 2023 – Rocio Muñoz Morales e il bacio a fior di labbra con Amadeus: la reazione di Giovanna Civitillo è sorprendente!

Durante la terza serata c'è stato uno scambio affettuoso tra il conduttore e l'attrice spagnola.

Sanremo 2023 sta andando avanti alla grande in questi giorni, con degli incredibili risultati di share, testimoniando che, dopo 73 anni dalla nascita della kermesse musicale, il festival continua ad emozionare milioni di italiani, incollati alla televisione per seguire non solo i cantanti in gara, ma anche chiamati ad assistere ad un vero e proprio spettacolo di varietà, con ospiti, scambi comici e momenti anche molto emozionanti. Insomma, un evento a tutti gli effetti che in queste serate ha visto alti e bassi. Dopo l’inaspettata reazione di Blanco sul palco dell’Ariston, il freestyle cinico e critico di Fedez, anche nella terza serata c’è stato un momento potenzialmente disastroso, che per fortuna si è risolto con scioltezza.

Rocio Muñoz Morales ha raccontato ad Amadeus come sono soliti salutarsi in Spagna

Sanremo 2023 - Cinematographe

Difatti, come riportato da Il Fatto Quotidiano, a Sanremo 2023, è avvenuto l’incontro tra Amadeus (pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani), Gianni Morandi e Rocio Muñoz Morales, famosa attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola, nata a Madrid nel 1988. La star, apparsa in molti film italiani come Immaturi – Il viaggio (dove ha conosciuto l’attuale compagno Raul Bova), Natale da chef (2017), Tu mi nascondi qualcosa (2018), Tre sorelle (2022), Uomini da marciapiede (2022), ha avuto un piccolo scambio affettuoso proprio con Amadeus che si è quasi trasformato in un momento piuttosto scomodo.

Difatti Rocio stava spiegando al conduttore di Sanremo 2023 che in Spagna sono soliti dare un bacio per salutarsi piuttosto che dare la mano, come invece facciamo in Italia. Dopo che il presentatore ha invece sottolineato che alcune volte facciamo anche entrambi, è scattato per l’appunto il saluto tra i due, siglato per l’appunto da un bacio che ha generato un momento di imbarazzo visto che i due hanno spostato la testa nella stessa direzione, finendo alla fine per sfiorarsi le labbra. La temuta reazione della moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, per quanto stupita, si è poi trasformata in una risata liberatoria. Ci viene da pensare, invece, come potrebbe averla presa Raul Bova, ma quella è un’altra storia.

Leggi anche Sanremo 2023, il monologo di Alessandro Siani ci mette in guardia sulla tecnologia “usiamo troppo il telefono”