Sanremo 2023 – Elodie disinibita e provocatoria: “voglio essere put*ana dall’inizio alla fine”

Elodie senza filtri a poche ore dal Festival di Sanremo 2023.

Per la terza volta, Elodie torna al Festival di Sanremo come concorrente. La cantante e attrice ha già rilasciato le prime dichiarazione alla stampa, quando ormai mancano solo poche ore alla kermesse. Tra le pop star più seguite dell’attuale generazione, vanta ormai un ricco background sia a livello umano sia lavorativo che la identifica.

Elodie stuzzica i fan: lezione di femminilità prima del Festival di Sanremo 2023

Elodie disinibita - Cinematographe.it

Intervistata da DavideMaggio.it, Elodie ha ripreso un’espressione utilizzata nel documentario che la racconterà, in uscita il prossimo 20 febbraio su Prime Video, in cui afferma di voler “essere pu**ana”. Un termine audace, da lei considerato in modo positivo, come con “coatto”. Nella strada una determinata forma di linguaggio è comune, anche se molto volgare. A “pu**ana” dà un’accezione positiva: intende determinata, ben consapevole di ciò che desidera.

Elodie disinibita - Cinematographe.it

A proposito della sua forte femminilità, Elodie ha spiegato di averla voluta mostrare nella sua piena essenza sul palco di Sanremo. In un certo senso è un po’ la manager di sé stessa. Avvertiva il bisogno di esprimersi, ha una personalità piena di sfaccettature. Che una venga maggiormente notata dal pubblico rispetto a un’altra, ha comunque diverse personalità, sfoderate in base all’occasione.

Elodie sentiva l’esigenza di riscoprire quella femminilità arrogante, venuta meno nel corso della partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Durante i due anni trascorsi nel talent di Canale 5 era emerso il lato fragile. Invece, prima dell’avventura televisiva si sentiva molto più padrona del suo corpo.

Faticava a riconoscersi, i panni indossati le cominciavano a stare stretti. Inoltre, ciò è dipeso da fini professionali. Oltre al talento, che in parecchi hanno, occorreva sapersi distinguere dalla massa, rendere unici. Lo sfoggio della sensualità di Elodie era una chiave per arrivare a un bacino di pubblico più ampio.

Leggi anche Kit Harington e Rose Leslie presto genitori bis: l’attrice è in attesa del secondo figlio!