Sanremo 2022, Iva Zanicchi: “Lo scambio di battute tra me e Drusilla Foer? Solo un equivoco”
Tensione tra Iva Zanicchi e Drusilla Foer nel corso della terza serata di Sanremo 2022? Non proprio...
La grande protagonista della terza serata del Festival di Sanremo 2022 è stata senza dubbio Drusilla Foer. Con la sua ironia e la sua eleganza, la terza madrina della kermesse ha conquistato davvero tutti, anche quando si è ritrovata a dover gestire – non per colpa sua! – un siparietto, a detta di molti, molto imbarazzante. Ci riferiamo, naturalmente, allo scambio di battute avvenuto tra lei e Iva Zanicchi prima dell’esibizione della cantante emiliana. “Lei ha qualcosa più di me“, ha detto la Zanicchi riferendosi implicitamente al vero sesso della Foer. Quest’ultima, per uscire dall’impasse, ha risposto “Sì, sono colta“.
Iva Zanicchi e lo scambio di battute con Drusilla Foer
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Iva Zanicchi ha chiarito i toni di questo scambio di battute. “Io e Drusilla siamo amiche da anni, non può esserci nulla tra me e lei. E’ stato solo un equivoco. Se vi faccio vedere i messaggini che ci siamo scambiati questa mattina… c’è troppa stima e affetto“, ha dichiarato la Zanicchi.
In una conferenza stampa via zoom, la cantante ha spiegato ancora di più il siparietto: “Io e lei siamo amiche. Anche stamattina ci siamo sentite e mi ha detto: “O grulla, non ti si sentiva il microfono”. Questo perché sono io che ho detto a lei: “Tu sei colta e intelligente”. Non si è sentito che l’ho detto prima io, lei ribadiva quello che io avevo detto. Non può esserci nulla tra me e lei. E’ stato solo un equivoco, si scherza sempre sul fatto che lei è toscana, fiorentina e colta ma non c’è assolutamente nulla“.