Sandra Bullock ricorda l’imbarazzante scena di nudo con Ryan Reynolds: “Non ho guardato”

Per fortuna sono ottimi amici!

Sandra Bullock ricorda “l’incidente hot” avvenuto sul set di Ricatto d’amore

Sandra Bullock svela un momento imbarazzante accaduto durante le riprese di una scena di nudo con l’amico e collega Ryan Reynolds. La coppia ha condiviso lo schermo nella commedia romantica del 2009 Ricatto d’amore, diretta da Anne Fletcher. In una divertente scena della pellicola vediamo Sandra Bullock appena uscita dalla doccia che cerca un asciugamano e si imbatte nel personaggio di Ryan Reynolds, appena spogliato dopo essere andato a correre.

L’attrice ha svelato al podcast About Last Night di Adam Ray di aver provato un senso di “cameratismo e sicurezza” durante le riprese della scena con Reynolds e si è ricordata di un momento imbarazzante avvenuto tra una ripresa e l’altra. “Ryan e io ci conosciamo da quando eravamo adolescenti. Un giorno dovevamo girare la scena di nudo e Anne Fletcher, la nostra regista, è stata veramente fantastica. Avevamo un set chiuso, il che significa che a nessuno era permesso entrare. Ryan e io avevamo queste cose color carne attaccate alle nostre parti intime, i miei capelli erano stati strategicamente posizionati sopra i capezzoli e il pene di Ryan… bè… non è affatto piccolo e non è facile da nascondere! Non lo so perché ho guardato, non ho guardato niente giuro!”.

Leggi anche The Unforgivable: trailer e data d’uscita del film Netflix con Sandra Bullock

Sandra Bullock ha anche spiegato che le parti intime di Reynolds erano “nascoste solo dove dovevano essere nascoste” per portare a termine la sequenza. “Quando dicevano ‘cut’, non potevamo muoverci. Era sulla schiena con le ginocchia alzate e io ero a terra, sulle sue ginocchia, aspettando, cercavo di non guardare lì, ma non potevamo muoverci. Allora, ho sentito Anne Fletcher dall’oscurità dire ‘Ryan, si vedono le tue palle!‘ E io ce l’ho messa davvero tutta per non guardare in basso. Ma eravamo solo amici, davvero non mi importava di guardare, non era affare mio, è solo che in quella situazione diventa difficile non sbirciare”. L’attrice ha anche svelato perché ha accettato di girare quella scena di nudo, rivelando che ha accettato solo se promettevano che sarebbe stata “divertente e umiliante”. “Non mi vedrete mai tentare di essere sexy da nuda, nella vita reale o sullo schermo. Non ha senso!”.