Sandra Bullock e quel commovente gesto d’amore per il compagno scomparso: “Te l’avevo promesso” [VIDEO]
A cinque mesi dalla sua tragica scomparsa, Sandra Bullock ha deciso di onorare il suo defunto compagno Bryan Randall, esaudendo uno dei suoi ultimi desideri. Nel giorno in cui il modello e fotografo avrebbe compiuto il suo 58esimo compleanno, l’attrice Premio Oscar ha sparso le sue ceneri lungo il fiume Snake a Jackson Hole, in Wyoming. Un commovente gesto d’amore che ha emozionato e non poco i fan della star.
Sandra Bullock e il commovente gesto d’amore per il compagno scomparso
A “documentare” l’ultimo gesto d’amore di Sandra Bullock per il suo compagno scomparso è stata Gesine Bullock-Prado, sorella dell’attrice. “Buon compleanno, Bry. Sandy ti ha portato al fiume, proprio come aveva promesso“, ha scritto la donna nella didascalia del video postato su Instagram in cui si vede la riva del fiume Snake innevata e illuminata dal sole invernale.
La storia d’amore tra Sandra Bullock e Bryan Randall è iniziata nel 2015. L’attrice lo scelse per documentare la festa di compleanno di suo figlio Louis, adottato nel 2010. Poco dopo hanno iniziato a frequentarsi. Durante la sua ospitata a Red Table Talk with Jada Pinkett Smith nel 2021, l’attrice Premio Oscar lo definì “l’amore della mia vita“. Bryan Randall è morto lo scorso 5 agosto dove aver combattuto tre anni con la SLA. La star, per rimanergli accanto, ha deciso di prendersi una pausa dal suo lavoro.