Samuel L. Jackson: “Vi parlo della rivalità tra DC e Marvel”

È ormai noto che i due studios, MarvelDC, sono rivali soprattutto quando si parla dei loro film più recenti. Attualmente la Marvel sembra avere la meglio, ma l’antagonismo è destinato a durare a lungo. Proprio riguardo a questa disputa, l’attore Samuel L. Jackson ha voluto esprimere la propria opinione.

Samuel L. Jackson, che a breve vedremo nel film di Tim Burton, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, ha parlato della faida tra la Marvel e DC:

Ovviamente il successo crea rivalità e disprezzo“.

Inoltre, quando viene chiesto all’attore quanto ami L’uomo d’acciaioJackson risponde:

Speriamo che anche Wonder Woman sia fantastico, dato che un mio amico la sta addestrando. Spero che sia bello e spero che facciano un gran film un giorno, e sarà strabiliante e magnifico quanto un film della Marvel“.

Samuel L. Jackson: “Il successo crea rivalità”

Come ha menzionato l’attore, la prossima opportunità della DC sarà con Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, che sarà seguito dall’altra pellicola che riunirà tutti i supereroi DC, Justice League.

Per quanto riguarda la Marvel, invece, il prossimo progetto è l’atteso cinecomic Doctor Strange, a cui seguirà Guardiani della Galassia Vol. 2.

In Wonder Woman, prima di essere l’eroina, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.

Doctor Strange vede protagonista Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange che, dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. Stabilitosi nel Greenwich Village di New York, Strange dovrà agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre.