Samuel L. Jackson ha passato un compleanno particolarmente piccante

E con piccante non ci riferiamo al cibo.

Beh, capita a tutti di commettere una gaffe e di fare un errore. Specie se questa gaffe ha a che fare con la tecnologia e il soggetto incriminato è un ultra-settantenne. Che cos’è successo? Nel giorno del suo 74esimo compleanno (caduto il 21 dicembre) l’attore ha cominciato a mettere like ad alcuni contenuti sessualmente spinti presenti su Twitter, non sapendo o non rendendosi conto che i like sono pubblici. Alcuni dei circa 9 milioni di follower dell’attore si sono infatti accorti del materiale likeato da Samuel L. Jackson prima che questi potesse levare i mi piace correndo ai ripari. I like sono scomparsi, ma ormai il danno è stato fatto, tanto che la risposta dei suoi fan non si è fatta attendere.

La risposta dei fan alla gaffe di Samuel L. Jackson

samuel l jackson, cinematographe.it

Come detto, la risposta dei fan su Twitter non si è fatta attendere. In molti hanno preso in giro la figura barbina dell’attore, ricorrendo a meme perfetti per l’occasione. Ne abbiamo raccolti un paio per voi.

C’è anche chi non se l’è sentita di prendere in giro l’evidente errore dovuto verosimilmente all’età e ha anzi biasimato l’atteggiamento di chi ha sbertucciato Samuel L. Jackson, ritenendo quell’atteggiamento tipico dei bulli. Non sono arrivate dichiarazioni dall’attore e non si può sapere se qualcuno avrà mai la faccia tosta di domandargli dell’accaduto. Siamo però sicuri che Samuel L. Jackson saprà trovare una risposta adeguata alla vicenda e perfettamente in linea con il suo stile. E non vorremmo essere nei panni di chi riceverà quella risposta.

Leggi anche Samuel L. Jackson contro Tarantino: gli attori Marvel non sono “vere” star del cinema?