Samuel L. Jackson difende Brie Larson dagli hater online

I due hanno recitato spesso insieme, sviluppando una grande amicizia.

Samuel L. Jackson è un famoso attore e produttore cinematografico americano nato a Washington nel 1948. Stiamo parlando, in particolare, di uno degli attori più importanti e talentuosi della sua generazione, un divo fatto e finito che, nel corso della sua interminabile carriera, ha incarnato le parti più disparate, muovendosi comunque tra progetti più secondari e mainstream, non perdendo mai il suo carisma. Il suo debutto ufficiale nel mondo della recitazione risale, in particolare, al 1972, quando è apparso all’interno di Together for Days. Successivamente, il divo è apparso anche in altri titoli del calibro de Il principe cerca moglie (1988), Seduzione pericolosa (1989), Quei bravi ragazzi (1990), Jungle Fever (1991), Jurassic Park (1993), Jackie Brown (1997) e molto altro ancora.

Samuel L. Jackson ha lavorato con Brie Larson per la prima volta in Kong: Skull Island (2017)

Samuel L. Jackson - Cinematographe

Dal 2008, in particolare, è stato scelto per incarnare il personaggio di Nick Fury all’interno del Marvel Cinematic Universe, un ruolo rimasto iconico che di recente abbiamo visto all’interno della nuova serie de La Casa delle Idee Secret Invasion. In una recente intervista che proprio il divo ha tenuto per Rolling Stone, l’artista ha speso parole molto positive nei confronti della sua collega Brie Larson, interprete di Carol Danvers/Captain Marvel. I due, in particolare, si sono conosciuti sul set di Kong: Skull Island (2017), per poi condividere lo schermo in Captain Marvel (2019). In particolare, l’attore ha messo in evidenza l’incredibile forza della diva che spesso si è scagliata direttamente contro degli hater.

“Non lascerà che nessuna di queste cose la distrugga. Questi tizi incel che odiano le donne forti, o il fatto che sia una femminista che ha un’opinione e l’ha espressa? Tutti vogliono che le persone siano chi vogliono che siano. Lei è quello che è, e lo è davvero.”

Tra l’altro, lo stesso Samuel L. Jackson ha raccontato di essere stato lui a convincere proprio Brie Larson ad entrare all’interno del Marvel Cinematic Universe, visto che all’inizio era parecchio dubbiosa.

Leggi anche Secret Invasion: Samuel L. Jackson si chiede come mai Nick Fury non è stato in Wakanda