Sameer Kahn sarà nella serie Marvel/Netflix Iron Fist

La produzione della nuova serie Marvel e Netflix Iron Fist è in corso da qualche tempo, ormai, ma continuano comunque ad arrivare novità. Questa volta si tratta di un’aggiunta al cast: l’attore e campione di Arti marziali Sameer Kahn. Kahn – meglio conosciuto per il suo lavoro a Bollywood in film come Happy New Year e Krrish 3 – ha postato la seguente foto su Instagram rivelando che dovrebbe radersi la barba per interpretare un ruolo, ancora misterioso, nella serie in prossima uscita.

Sameer Kahn: un ruolo misterioso nella serie Iron Fist

Non sappiamo ancora quale ruolo interpreterà Sameer Kahn in Iron Fist. Potrebbe essere uno dei villain della serie? Oltre ad avere esperienza come attore, Kahn lavora anche come stunt coordinator (colui che si occupa di organizzare le scene d’azione) per cui c’è una buona possibilità che il suo ruolo corrisponda solamente a quello di stunt double.

Il protagonista della serie è Finn Jones, che sarà Danny Rand/Iron Fist. Insieme a lui nel cast troviamo Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey.