Samaritan: poster e prime immagini ufficiali del thriller con Sylvester Stallone

Sylvester Stallone ha anche prodotto il film insieme a Braden Aftergood.

In Samaritan, Sylvester Stallone è un vigilante superpotente in pensione che è pronto a tornare in azione per colpa di un 13enne

Prime Video ha rilasciato il poster e le prime immagini ufficiali di Samaritan, l’action thriller diretto da Julius Avery e con protagonista Sylvester Stallone. Scritto da Bragi F. Schut, il film vede il tredicenne Sam Cleary sospettare che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith non sia altro che una leggenda nascosta in bella vista. Vent’anni fa, il superpotente vigilante di Granite City, Samaritan, fu dichiarato morto dopo un’ardente battaglia in un magazzino con il suo rivale, Nemesis. La maggior parte crede che Samaritan sia morto nell’incendio, ma alcuni in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con il crimine in aumento e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire dal nascondiglio per salvare la città dalla rovina.

Samaritan; cinematographe.it
Samaritan; cinematographe.it

Amo i film d’azione che hanno anche un cuore. Sono contento di essere in Samaritan perché questa storia ha molti livelli in cui penso che le persone possano relazionarsi. È una specie di racconto morale che è anche molto eccitante da guardare. Siamo entusiasti che questo progetto sarà disponibile a livello globale su Prime Video, dove i miei fan e tutto il pubblico potranno goderselo insieme in tutto il mondo“, ha dichiarato Sylvester Stallone.

Il cast del film vede anche Javon “Wanna” Walton, Pilou Asbæk, Dascha Polanco e Moises Arias. Samaritan è stato prodotto da Sylvester Stallone e Braden Aftergood. Bragi F. Schut, David Kern, Adam Rosenberg e Guy Riedel sono i produttori esecutivi. L’uscita su Prime Video è fissata per il prossimo 26 agosto.