Sam Rockwell protagonista in We’re Just Married di Rodrigo García

Il film drammatico We’re Just Married ha appena trovato il proprio protagonista nel fantastico Sam Rockwell.

Sul grande schermo, l’attore manca da circa due anni, apparendo l’ultima volta in Mr. Right  di Paco Cabezas, ma ora si unirà a Lily Rabe e Chris Messina nel film che segue una casalinga di periferia di nome Mary all’inizio degli anni ’70 che finisce il suo matrimonio dopo aver avuto una relazione con il vicino, portando caos sulla sua tranquilla strada.

Sam Rockwell protagonista in We’re Just Married di Rodrigo García

Il film, diretto da Rodrigo García (Albert Nobbs) e sceneggiato da David Rabe (Il socio), farà il suo debutto allo European Film Market 2017. Brian O’Shea della The Exchange, che si occupa della vendita del titolo, ha dichiarato:

“Siamo molto emozionati di avere Sam Rockwell fra i protagonisti di We’re Just Married. Il suo enorme curriculum con tanti film di qualità […] è la prova che si tratti di una risorsa commerciale e creativa per la produzione.”

Nonostante al cinema non si veda da un po’, Sam Rockwell non ha riposato sugli allori e ci sono diversi titoli che lo vedono partecipe pronti ad approdare sul grande schermo: ha collaborato nuovamente con il regista Martin McDonagh in Three Billboards Outside Ebbing, Missouri, dopo essere stato diretto da lui in Sette psicopatici, e che lo vedrà riunirsi a Woody Harrelson; sarà in Woman Walks Ahead di Susanna White e avrà un cameo in Mute, ultimo progetto fantascientifico di Duncan Jones, con cui aveva lavorato nello splendido Moon.