Sam Raimi dirigerà di nuovo un film horror!

Il regista torna a dirigere un film horror.

Il regista Sam Raimi torna all’horror dopo molto tempo

Chi conosce la filmografia di Sam Raimi, regista dietro a diverse pellicole di svariati generi, sa che l’ultima volta che il cineasta ha diretto una pellicola horror è stato per Drag Me to Hell. Adesso, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Raimi dirigerà un thriller ancora senza titolo i cui dettagli sono al momento tenuti sotto stretto riserbo ma che sarà scritto dagli autori di Freddy vs. Jason, Mark Swift e Damian Shannon. Alcune fonti hanno detto che questo progetto potrebbe definirsi una sorta di mashup tra Misery non deve Morire e Cast Away.

Sono entusiasta di tornare al lavora alla Columbia Pictures e di collaborare nuovamente con Sanford (Panitch, presidente del gruppo cinematografico della Sony) e Ange (Giannetti), ha dichiarato Raimi in una nota. Sono un fan di Shannon e Swift e adesso abbiamo trovato l’avventura perfetta da condividere con il mondo.

E dunque, dopo aver diretto la trilogia di Spider-man con Tobey Maguire per la Sony, ecco tornare al lavoro il regista in questa nuova produzione della quale vi diremo tutto non appena usciranno notizie ufficiali sulla – per adesso – segretissima trama.

In Misery non deve Morire, un autore di romanzi resta ferito in un incidente d’auto e trovato da una delle sue più grandi fan che, invece di aiutarlo, lo tiene prigioniero in modo da fargli creare un romanzo con i suoi personaggi preferiti che la soddisfi. Cast Away invece, è un film sulla sopravvivenza che vede Tom Hanks cercare di non cedere alla furia della natura selvaggia per anni, dopo un incidente dal quale si è miracolosamente salvato all’insaputa dei suoi cari che, invece, lo considerano ormai morto.