Sam Heughan e Freida Pinto nel cast della commedia Mr Malcolm’s List

Mr Malcolm's List ha completato il suo cast con le ultime aggiunte Constance Wu e Sam Heughan, che si uniscono a Freida Pinto e a Sope Dirisu.

La commedia romantica Mr Malcolm’s List avrà nel cast Constance Wu, Sam Heughan, Freida Pinto e Sope Dirisu

Deadline riporta che Mr Malcolm’s List ha completato oggi il suo cast con le ultime aggiunte Constance Wu (Crazy Rich Asians e Hustlers) e l’attore di Outlander Sam Heughan che si uniscono a Freida Pinto e a Sope Dirisu nella commedia romantica. La sceneggiatura è stata scritta da Suzanne Allain ed basata sul suo romanzo omonimo, che sarà pubblicato a livello globale il 28 luglio. Emma Holly Jones è alla regia, in precedenza ha diretto un cortometraggio con Freida Pinto e Gemma Chan, che ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni su Youtube.

Sope Dirisu nel film interpreterà il protagonista Malcolm, lo scapolo più richiesto di Londra. Quando Julia (Constance Wu) viene ingannata da lui dopo che non è riuscita a soddisfare uno dei requisiti della sua lista per trovare la sposa perfetta, la donna si allea con l’amica Selina (Pinto) per vendicarsi. Anche Oliver Jackson-Cohen è nel cast. Laura Rister di Untitled Entertainment e Laura Lewis di Rebelle Media stanno producendo con Katie Holly e Emma Holly Jones di Blinder Films.

“Sono così incredibilmente contenta ed onorata di avere Constance e Sam in questo cast. I loro talenti non conoscono limiti e non vedo l’ora di mostrare al mondo la nostra interpretazione di una commedia romantica”, ha dichiarato la regista Emma Holly Jones.