Perdition: Sam Claflin e Rupert Friend protagonisti dell’action thriller ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Ambientato in Belgio, l’action thriller Perdition promette di portare il pubblico all’interno di una storia “unica, intensa, e visivamente sbalorditiva”.

Come riporta in esclusiva Deadline, Sam Claflin (Io prima di te, Scrivimi ancora) e Rupert Friend (Homeland, Anatomia di uno scandalo), saranno i protagonisti di Perdition, action thriller ambientato durante il terribile periodo della Seconda Guerra Mondiale e scritto e diretto da Henry Dunham. Le riprese dovrebbero iniziare, salvo imprevisti, il prossimo autunno.

Le prime anticipazioni su Perdition, action thriller con Sam Claflin e Rupert Friend

Perdition è ambientato in Belgio alla fine del 1944. Sam Claflin, che sarà anche produttore esecutivo, interpreterà un soldato americano, sopravvissuto a un campo di prigionia. Rupert Friend sarà invece uno spietato soldato nazista che inizia a dargli un’ossessiva caccia. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama del film.

Il progetto sarà prodotto da Erica Lee e Basil Iwantk il quale ha dichiarato: “Credo che sia uno dei giovani registi più interessato con cui abbia mai lavorato. La sua visione di Perdition ci lascia senza fiato, siamo sbalorditi. Si tratta di una storia singolare, intensa, emotiva e visivamente sbalorditiva. Siamo molto grati ai nostri di amici di Mister Smith per aver intrapreso questo viaggio con noi […] Siamo orgogliosi ed entusiasti di lavorare con Thunder Road su questo thriller incredibilmente sorprendente, intelligente e intenso, di uno dei nuovi scrittori e registi più dotati come Henry Dunham”. Il film sarà girato in 35 mm “per un’esperienza teatrale da non perdere“.