Sally Field rivela: “il peggior bacio cinematografico è stato con un mio ex famoso”. Ecco di chi si tratta e perché!

L'attrice lo ha rivelato durante la sua ospitata al Watch What Happens Live With Andy Cohen.

Nella sua sessantennale carriera nel mondo del cinema, Sally Field ha girato diverse scene d’amore, baciando tanti volti noti di Hollywood. L’attrice vincitrice di due Premi Oscar (Norma RaeLe stagioni del cuore), nel corso della sua ospitata al Watch What Happens Live With Andy Cohen, ha svelato alcuni dettagli e retroscena su tutti i baci cinematografici fatti lungo la sua lunga carriera. Per lei, il miglior bacio cinematografico è stato senza dubbio con James Garner, suo co-protagonista nel film del 1985 L’amore di Murphy. Ma quale è stato il peggiore? Con un suo famoso ex!

Sally Field e il suo peggior bacio cinematografico

Sally Field; cinematographe.it

Sally Field ha proclamato come suo peggior bacio cinematografico quello con Burt Reynolds sul set del film del 1977 Il bandito e la “Madama”. I due, per chi non lo sapesse, hanno avuto una tumultuosa storia d’amore durata ben cinque anni. “Non mi ha baciata per niente bene. Potrei entrare nei dettagli, ma sarebbe meglio di no. Diciamo che non era per niente coinvolto. C’era solo un sacco di bava“, ha raccontato l’attrice.

Non è la prima volta che Sally Field parla male del suo ex, morto il 6 settembre 2018 a 82 anni per un arresto cardiaco. “Non era qualcuno con cui potevo stare. Semplicemente non andava bene per me in alcun modo. Burt in qualche modo ha inventato nel suo ripensare a tutto ciò che per lui ero più importante di quanto avesse pensato, ma non lo ero. Voleva solo avere ciò che non aveva. Semplicemente non volevo averci niente a che fare“, sono state le sue parole nel 2018 durante un’intervista rilasciata a Variety.