Sailor Moon: Sailor Pluto è uno schianto in questo cosplay super sexy!

Vi ricordate Sailor Pluto di Sailor Moon? Guardate la sua perfetta rappresentazione di questa cosplayer.

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

Intere generazioni sono cresciute insieme a Sailor Moon e alcuni cosplay dei personaggi dell’anime più famoso al mondo sono incredibili. Diamo un’occhiata a questo di Sailor Pluto, della cosplayer @kasyou3roshieru.

Setsuna Meiou, il cui alterego è Sailor Pluto, è uno dei personaggi più misteriosi di Sailor Moon. Solitaria e posata, è una donna molto altruista. Nella seconda stagione dell’anime, Sailor Pluto fa poche apparizioni, ma anche in quelle poche possiamo vederla in tutto il suo splendore.

La sua uniforme consiste in un body bianco senza maniche, con un gioco marrone sul petto e una spilla circolare rosso brillante posta su di esso. Il suo colletto da marinaio senza strisce è nero, indossa una tiara d’oro con una gemma rosso granato e i suoi orecchini rossi hanno la forma di frecce. Il tutto viene contornato da un girocollo nero e una pallina rossa. Indossa anche guanti bianchi lunghi fino al gomito con un’imbottitura nera, che si abbinano con la gonna nera e il suo fiocco marrone sul retro. Le calzature invece hanno stivali neri con il tacco alto al ginocchio e degli archi triangolari bianchi.

La foto della cosplayer rappresenta in pieno ogni piccolo dettaglio suddetto. Sembra che Sailor Pluto sia scappata dall’anime e sia arrivata dritta su Instagram. È solo il talento della cosplayer che è brava a riprodurre tutti i suoi personaggi preferiti degli anime e dei manga, come testimoniano tutti le sue foto sul suo profilo.

Leggi anche Cliccate qui per vedere il bellissimo e sexy cosplay di Catwoman… resterete sorpresi e folgorati!

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati