SAG Awards: il cast de Il diavolo veste Prada riunito alla cerimonia

Il cast de Il diavolo veste Prada si è riunito sul palco dei SAG Awards.

Durante la recente cerimonia dei SAG Awards 2024, l’iconica attrice Meryl Streep è stata coinvolta in un piccolo incidente con il microfono prima di riunirsi con le sue co-star di Il diavolo veste Prada, Anne Hathaway ed Emily Blunt.

SAG Awards: un trio diventato ormai iconico

SAG Awards Anne Hathaway Emily Blunt - cinematographe.it

Dopo essere stata introdotta da Idris Elba per presentare il premio come miglior attore maschile in una serie comica, la Streep ha avuto un momento di imbarazzo quando è inciampata accidentalmente nel microfono sul palco. Con un sorriso ironico, ha scherzato sul fatto di aver dimenticato gli occhiali e la busta.

Fortunatamente, Anne Hathaway e Emily Blunt sono intervenute per aiutare la loro collega, presentando la busta del premio e gli occhiali mancanti. Il trio ha poi intrattenuto il pubblico con un simpatico scambio sul palco, facendo riferimento al leggendario personaggio di Meryl Streep nel film.

Nonostante l’incidente, Streep, Hathaway e Blunt hanno continuato con la loro presentazione, consegnando il premio con il loro tipico umorismo e professionalità. Tan France, vincitore del premio come miglior attore maschile in una serie comica, ha descritto l’esperienza di ricevere il premio dall’iconico trio come “speciale” e “emozionante”.

La reunion di Il diavolo veste Prada è stata annunciata in occasione del 18° anniversario della première del film, aggiungendo un tocco nostalgico alla cerimonia dei SAG Awards. Altri cast che si sono riuniti durante l’evento includono i membri di Modern Family, Il Signore degli Anelli e Breaking Bad.

Leggi anche SAG Awards: Lily Gladstone è la prima attrice indigena a vincere come migliore attrice protagonista