Sadie Sink, Max in Stranger Things ha portato a casa un oggetto ricordo dalla quarta stagione

"Ho chiesto di portare a casa il Walkman che il mio personaggio Max usa nella quarta stagione", ha raccontato Sadie Sink, attrice di Stranger Things.

Sadie Sink, la talentuosa attrice che interpreta Max in Stranger Things, ha raccontato di aver voluto portare con sé qualcosa dal set della serie TV come ricordo delle esperienze vissute e del suo iconico personaggio e pare abbia scelto l’oggetto perfetto!

Non ho mai rubato qualcosa dal set, ho solo pregato di poter conservare un oggetto indispensabile per Max” ha raccontato Sadie Sink

Max Stranger Things Cinematographe.it

Running Up That Hill, chi ha seguito Stranger Things saprà sicuramente come sia collegata alla serie televisiva la canzone di Kate Bush e quindi al personaggio di Max. In molti episodi di Stranger Things, la musica copre un ruolo indispensabile: rappresenta per i ragazzini di Hawkins la salvezza, il modo per sfuggire al male che vuole distruggere ogni cosa. La propria canzone preferita ascoltata grazie a un lettore musicale portatile permette di combattere, infatti, il mostro Vecna interpretato da Jamie Campbell Bower e di sfuggire dalle sue grinfie.

Sadie Sink ha pensato bene di poter conservare proprio il Walkmen che Max ha sempre con sé e che le ha salvato la vita nell’ultimo episodio della quarta stagione.

La giovane attrice ha rivelato di non aver resistito a portare a casa l’oggetto di scena principale usato dal suo personaggio: non ho mai rubato nulla dal set, ma ho cortesemente pregato di portarmi a casa il Walkman che il mio personaggio Max usa nella quarta stagione di Stranger Things”. Non poteva scegliere cosa migliore!

La musica, che si riconosce nei brani più influenti degli anni ’80 e che contribuisce a rendere le avventure dei personaggi più coinvolgenti, diventa indispensabile anche quando gli amici di Will (Noah Schnapp), intrappolato nel Sottosopra, -prima stagione- tentano di salvarlo facendogli ascoltare Should I Stay Or Should I Go dei The Clash, ovvero la sua canzone preferita.

Leggi anche Stranger Things: Sadie Sink ha mentito per entrare nel cast