Sadie Robertson e Christian Huff annunciano l’arrivo del secondo figlio e rivelano la “dolcissima” ragione dietro al nome della primogenita [FOTO]

Dopo essere diventata mamma per la prima nel maggio 2021, Sadie Robertson è pronta ad affrontare una nuova gravidanza. L’attrice, nonché nipote di Phil Robertson, il fondatore della Duck Commander (celebre compagnia di caccia e pesca americana) ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa con una dolcissima foto sul suo account Instagram che la ritrae insieme a suo marito Christian Huff e la loro primogenita, Honey.

Sadie Robertson e Christian Huff annunciano l’arrivo del secondo figlio su Instagram

Sadie Robertson; cinematographe.it

Sadie Robertson ha annunciato la sua seconda gravidanza lo scorso 3 novembre. “Un altro piccolo miracolo è in arrivo 🤗”, ha scritto l’attrice nella didascalia della foto che ritrae lei, suo marito Christian e la piccola Honey.. Nella mano sinistra, come potete ben vedere, la conduttrice del podcast WHOA, That’s Good Podcast ha le foto dell’ecografia del suo bambino.

Sadie Robertson ha dato alla luce la sua primogenita Honey l’11 maggio 2021. L’attrice, poche settimane prima del parto, ha spiegato la scelta del nome con queste parole: “Le parole gentili sono come Miele (in inglese Honey), dolcezza per l’anima e salute per il corpo. Proverbi 16:24. Ho sempre amato questo verso. Mi ha fatto amare l’idea di tutto ciò che è il miele. È una dolce prelibatezza con una forte componente curativa. Quando Christian e io abbiamo iniziato a frequentarci, abbiamo letto insieme il libro dei Proverbi e io ricordo di essere arrivata al capitolo 16 e mentre leggevo il versetto 24 gli dissi: “Hai parole come miele. Sono così dolci e sono luoghi di guarigione nel mio cuore che non sapevo nemmeno dovessero essere guariti“”. Tra qualche mese la coppia deciderà il nome del loro secondo figlio con la stessa “tecnica”? Staremo a vedere…intanto auguri!