Sabrina Impacciatore racconta la gaffe linguistica con Jason Momoa al Tonight Show: “Mi fai pensare al s…o” [VIDEO]
L'attrice Sabrina Impacciatore si è resa protagonista di un'imbarazzante gaffe durante il suo primo incontro con Jason Momoa.
Sabrina Impacciatore sempre di più alla conquista dell’America. In occasione del debutto su Peacock di The Paper, vale a dire lo spin-off della serie cult The Office, l’attrice è stata ospite della trasmissione Tonight Show with Jimmy Fallon, rendendosi protagonista di un’intervista piuttosto divertente in cui, tra le tante cose, ha svelato i dettagli sul suo primo incontro con Jason Momoa sul set di In the Hand of Dante, film diretto da Julian Schnabel presentato fuori concorso all’82ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia lo scorso 3 settembre.
Sabrina Impacciatore e la gaffe durante il suo primo incontro con Jason Momoa

Sabrina Impacciatore ha incontrato Jason Momoa alla vigilia delle riprese di In the Hand of Dante, nel quale interpretano una coppia. “Ero molto ansiosa di conoscerlo perché, a parte il mio ragazzo, lo considero l’uomo più hot sull’intero pianeta“, ha raccontato l’attrice, candidata agli Emmy nel 2023 come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per il ruolo nella seconda stagione di The White Lotus. “Ero molto emozionata ma non volevo fargli capire che lo trovavo sexy, quindi ho cominciato a comportarmi come se nulla fosse, con naturalezza“, ha precisato, prima di raccontare l’imbarazzante siparietto. “Mi sono scusata perché ero piccola, gli arrivavo alle ginocchia, e lui mi ha detto di non preoccuparmi, che gli ricordavo la sua ex (l’attrice Lisa Bonet, ndr). E allora per metterlo a suo agio ho risposto ho pensato di dirgli la stessa cosa, ma mi è uscito: ‘Mi fai pensare al sesso’. Quindi immaginate come ragiona il mio cervello. È il mio peggior nemico“.