Sabrina Ferilli e le risposte esilaranti ai giornalisti di Sanremo 2022: tutte le sue battute più divertenti!

Sabrina Ferilli incontenibile nella conferenza stampa del Festival di Sanremo 2022: ecco le risposte più spiritose!

Davanti ai microfoni dei giornalisti, Sabrina Ferilli non ha perso la consueta ironia

Sabrina Ferilli show. Per la finalissima del Festival di Sanremo 2022, il direttore artistico Amadeus ha deciso di farsi affiancare proprio dall’attrice romana, che non ha sicuramente tradito le attese. Con la solita simpatia e il solito brio, ha strappato tanti sorrisi al pubblico del Teatro Ariston e ai telespettatori da casa. Ma anche ai giornalisti ha regalato delle “gemme di comicità”, nel corso della conferenza stampa indetta per la vigilia. Letteralmente, l’interprete capitolina non si è saputa trattenere dal ravvivare l’atmosfera a colpi di battute, frutto di un’ironia innata. Insomma, di Sabrina Ferilli ce n’è una sola e noi italiani ce la teniamo ben stretta!

sabrina ferilli sanremo 2022

Durante la conferenza stampa prima dell’appuntamento conclusivo con l’edizione numero 72 del Festival di Sanremo, Sabrina Ferilli si è lasciata andare alla consueta ironia. Si è, ad esempio, presa in giro sul suo modo caciarone di parlare in certe occasioni: Quante volte ho detto c…o in conferenza stampa? Poche, di solito ho una media più alta”.

E su Gianni Morandi: “Ma è ancora vivo? Lo avete fatto esibire alle due del mattino – ha detto ad Amadeus – e non ho informazioni”. L’eterno ragazzo è stato uno dei massimi protagonisti della kermesse canora con il brano Apri tutte le porte, chiudendo in terza posizione, dietro a Elisa (con O forse sei tu) e ai vincitori Mahmood e Blanco (con Brividi).

Sanremo 2022- cinematographe.it

Tornando a Sabrina Ferilli, circa un eventuale Amadeus-quater, la stella del piccolo e del grande schermo ha commentato: “Hai detto che ti sei ritirato. Anche Mattarella lo aveva detto, ma poi succedono altre cose”. Tra gag e risate, ai microfoni de La Repubblica ha infine spiegato: Questo è il mio carattere. Sono così. Stasera non porterò un monologo ma barzellette sporche”. Ovviamente, era una provocazione!

Leggi anche Sabrina Ferilli e il suo “non monologo” a Sanremo 2022: l’attrice cita Calvino e invita alla leggerezza