Avete visto la madre di Sabrina Ferilli? Si chiama Ida e in una lettera ha espresso tutta la profondità dell’amore per la figlia

Il legame tra Sabrina Ferilli e mamma Ida è sempre stato qualcosa di indissolubile.

Un messaggio della signora fa capire quanto sia speciale il rapporto di Sabrina Ferilli con la madre

Sabrina Ferilli è un pilastro dello showbiz italiano. Ovunque la metti, riesce a coinvolgere il pubblico, con uno stile tutto suo. Il principale campo di applicazione è e resta la recitazione, protagonista di diverse fiction, così come di importanti film, ad esempio La grande bellezza di Paolo Sorrentino. Nonostante il successo, l’attrice tiene molto alla privacy e la protegge gelosamente. L’unico strappo alla regola è forse costituito da mamma Ida, accanto alla quale ha spesso mostrato il proprio lato più tenero.

Sabrina Ferilli con la madre

La signora Ida nella vita è una casalinga e, fin da piccoa, per Sabrina Ferilli è stata un magnifico esempio. In un’occasione televisiva, la donna ha scritto una lettera alla celebre figlia, letta da Maria De Filippi ad alta voce durante una puntata di House Party nel 2016.

Nel messaggio la madre di Sabrina Ferilli ha confessato un tenero aneddoto sul celebre volto dello spettacolo: era quella che lasciava, e lascia tuttora, biglietti qua e là con l’intenzione di accarezzarla sempre, anche quando fisicamente non è presente. È la figlia che ha superato qualsiasi sua ambizione e in quel momento non si riferiva ai traguardi professionali raggiunti, bensì alla persona che è diventata, o meglio, che è rimasta. È la sua Sabrina di sempre. A Fiano (dove l’artista è cresciuta, ndr) tutti la fermano per dirle quanto sia ogni volta affabile e generosa con chiunque e non si sia montata la testa.

Sabrina Ferilli insieme alla mamma

Non a caso Ida è finita spesso sotto le luci dei riflettori e il merito è proprio del legame speciale con Sabrina Ferilli. La stessa interprete ha raccontato in più circostanze la forza del loro legame e lo è lo da sempre: la signora Ida è uno dei suoi immancabili punti di riferimento. Quest’ultima, ricordando la gravidanza, ha sottolineato quanto vorrebbe tornare ai suoi 18 anni, a quel pancino che cresceva, tanto unite e forti insieme. Se potesse ricomincerebbe da capo: è una figlia perfetta.

Leggi anche Sabrina Ferilli e il suo “non monologo” a Sanremo 2022: l’attrice cita Calvino e invita alla leggerezza