Sabrina Ferilli super sexy e in forma smagliante in bikini e senza trucco: l’attrice porta divinamente i suoi 58 anni! [FOTO]

La forma fisica è quella dei tempi d'oro!

Sabrina Ferilli in vacanza al mare. La celebre attrice italiana ha passato amabilmente le sue giornate a bordo di una barca senza dimenticare i propri follower. Anzi, ha dato loro un prezioso consiglio: di leggere! Ora che hanno un po’ più di tempo dovrebbero farlo secondo la 58enne romana. Un suggerimento saggio, anche se l’attenzione dei seguaci è richiamata non tanto dalle parole, quanto piuttosto dalla fotografia a corredo.

Sabrina Ferilli: 58 anni e non sentirli

Sabrina Ferilli in bikini a 58 anni Cinematographe.it

Lo scatto ritrae Sabrina Ferilli mentre tiene un libro tra le mani, in bikini! La silhouette della capitolina è da far invidia alle trentenni e il popolo del web ha espresso tutto il proprio giubilo nel momento in cui ha deciso di concedersi un po’ alla “platea”.

Ad esempio, c’è chi indica l’età come solo un numero e lei ne sarebbe la prova. Una perfetta bambola, ha concluso il caloroso ammiratore. Ma cosa leggerà mai il noto volto di film e fiction televisive? La risposta è servita: Felici i felici, romanzo di Yasmina Reza. A quanto pare, Sabrina se lo sta assaporando tra un bagno di sole e un tuffo.

Alcuni giorni prima Sabrina Ferilli aveva postato un selfie dove posava al naturale. Sullo sfondo, pure in quella circostanza, un mare da favola. Il breve messaggio recitava: “Tra il cielo e il mare ci siamo noi”. Al solito, la reazione degli estimatori è stata pressoché immediata.

In tanti la adorano, uomini e donne, per la professionista, ma altresì per la donna che è. E l’occhio vuole di certo la sua parte. Un utente glielo aveva ricordato, augurandole delle splendide vacanze cosicché torni appieno con il vento in poppa e il sole a illuminare ulteriore il suo splendido viso e il suo sorriso.

Leggi anche Francesca Manzini perde 14 kg e mostra il risultato sui social: “cerco l’equilibrio fisico non lo stereotipo acchiappalike” [FOTO]